Per le aziende

Una giornata di divertimento dedicata alle famiglie, ma anche un workshop per incrementare lo spirito di squadra, la capacità di presentarsi davanti ad un pubblico attraverso le discipline circensi.

Cosa offriamo?

• L’utilizzo delle varie discipline circensi (quali acrobatica, piramidi umane, giocoleria, equilibrismo…) per lavorare su aspetti socio-relazionali attraverso un’attività fisica, divertente e innovativa.
  • Workshop per i dipendenti di aziende, per lavorare sugli aspetti sociali del tuo team, quali collaborazione, fiducia in se stessi e negli altri, capacità di relazionarsi difronte ad un pubblico e altro ancora.
  • Workshop in famiglia, dove bambini e genitori possono scoprirsi attraverso un’attività nuova e divertente
  • Animazione con palloncini, costumi e oggetti del circo per una giornata di divertimento
  • Materiali idonei (piccoli attrezzi di giocoleria, oggetti per l’equilibrismo, materassi..)
  • Possibilità di personalizzare l’offerta
  • Tutto verrà fatto in sicurezza.
piramide bambini a scuola